La solid quality di Pertici si declina in una vasta gamma di applicazioni industriali.

Le macchine Pertici sono costruite per soddisfare una vasta gamma di esigenze in diversi settori industriali. Dall’industria del serramento, principale referente dell’azienda, Pertici può vantare incursioni in molti altri settori industriali come automotive, navale, energetico, design, illuminotecnica e molti altri.

Le macchine Pertici trovano applicazione in numerosi settori, ognuno connotato da esigenze specifiche. Nell’industria del serramento
la tecnologia Pertici è riconosciuta e si distingue per produttività, funzionalità, precisione e ampiezza di gamma. In ambito automotive,
le troncatrici e i centri di lavoro Pertici sono apprezzati per l’affidabilità, la flessibilità e la precisione delle lavorazioni.

Ogni settore di riferimento porta con sé esigenze diverse a cui Pertici risponde con efficacia mettendo in campo la propria competenza, energia, cura e personalizzazione. Ogni referenza arricchisce il know how di Pertici che, in virtù di questa spiccata multidisciplinarietà, si candida come partner di qualità assoluta per un vasto panorama industriale.

Pertici Settore Serramenti

Serramenti

Pertici Settore Ferroviario

Ferroviario

Pertici Settore Edilizia

Edilizia

Pertici settore Automotive

Automotive

Pertici settore Navale

Navale

Pertici Settore Energia

Energetico

Pertici settore Arredamento

Arredamento

Pertici Settore illuminazione

Illuminazione

...e molti altri

Pertici aluminium

Soluzioni Pertici per l’Alluminio

I centri di lavoro di Pertici sono lo strumento ideale per eseguire svariate tipologie di lavorazioni su profilati in alluminio, PVC, acciaio e leghe leggere in genere.

Rappresentano la soluzione più avanzata per unire grande produttività, flessibilità e garantire alti standard qualitativi. Il loro impiego principale abbraccia due ambiti, quello serramentistico e quello industriale.

La gamma si compone di macchine a 4 e 5 assi con utili di lavoro da 3.2 a 9 m, tutte interfacciate da software CAD-CAM 3D, e predisposte per il collegamento con applicativi di terze parti.

Il reparto ricerca e sviluppo inoltre offre un servizio di personalizzazione macchina per soddisfare specifiche richieste di lavoro dei clienti.

Soluzioni Pertici per il PVC

In questa sezione, forniamo una panoramica completa degli impianti dedicati alla lavorazione dei profili in PVC. Questo comprende tutte le attività preparatorie prima della fase di saldatura.

Copriamo l’intero processo, partendo dal taglio e proseguendo con le fasi di lavorazione, inclusa l’esecuzione di operazioni speciali. Presentiamo linee integrate di centri di taglio e lavorazione, che sono collegati tramite banchi. Inoltre, proponiamo anche centri di taglio e lavorazione autonomi, nonché attrezzature specifiche per il taglio del ferro e macchine speciali.

Pertici PVC