L'assistenza clienti Pertici punta su digitalizzazione, competenza, affidabilità e cura.

Pertici care

Remote Customer Care
Training & Installazione
Assistenza On-site
Check-up up e Manutenzione programmata
Ricambi
Modifiche e Refitting

Pertici Care è il servizio di assistenza di Pertici che assicura assistenza e supporto ottimale ai clienti. Dalla teleassistenza alla manutenzione programmata, ogni aspetto è curato per garantire risposte veloci, efficaci e mantenere aperto un canale di ascolto privilegiato per ogni cliente.

Pertici Care è strutturato per migliorare l’assistenza e il supporto ai clienti, puntando su una maggiore efficienza e rapidità nelle risposte, riducendo così i tempi di inattività delle macchine.

Pertici Care offre un ampio spettro di soluzioni per migliorare l'esperienza del cliente:

Pertici remote customare care

Remote Customer Care

Assistenza remota tramite strumenti di connessione e videochiamate per un’analisi più dettagliata e immediata dei problemi.

Pertici training e istallazioni

Training & Installazione

Formazione personalizzata e installazione specialistica con supporto continuativo post-installazione.

Pertici Assistenza on-site

Assistenza On-site

Disponibilità di tecnici qualificati per consulenza e risoluzione rapida dei problemi.

Pertici Check-up e Manutenzione programmata

Check-up up e Manutenzione programmata

Programmi personalizzati con sconti sull’acquisto di ricambi.

Pertici ricambi

Ricambi

Magazzino ricambi per rapidi approvvigionamenti.

Pertici Modifiche e Refitting

Modifiche e Refitting

Servizi di personalizzazione e aggiornamento dei macchinari in base alle esigenze dei clienti.