Categorie
WM 2
Saldatrice a due teste automatica con testa fissa ad angoli variabili da 40° a 180° e testa mobile con angolo fisso a 90°. WM2 è disponibile in lunghezza di 3500 mm, entrambe le teste sono dotate di coltelli riscaldati, piastra di fusione con controllo automatico della temperatura tramite termoregolatore digitale e spessore standard del cordolo a 0.2 mm. La profondità di fusione è di 3 mm per ogni lato saldato. WM2 può essere corredata di controsagome (optional) e può lavorare tutti i tipi di profili standard, acrilico e rivestito. Tutto il ciclo di saldatura è controllato da PLC che gestisce tempistiche di riscaldamento, tempi di fusione e raffreddamento.
WM 1
Saldatrice monotesta automatica per angoli a 90° e variabili da 40° a 180°. WM1 è dotata di coltelli riscaldati, piastra di fusione con controllo automatico della temperatura tramite termoregolatore digitale e spessore standard del cordolo a 0.2 mm. La profondità di fusione è di 3 mm per ogni lato saldato.
WM1 può essere corredata di controsagome (optional) e può lavorare tutti i tipi di profili standard, acrilico e rivestito. Tutto il ciclo di saldatura è controllato da PLC che gestisce tempistiche di riscaldamento, tempi di fusione e raffreddamento.
CM 170
CM 170 è una pulitrice a controllo numerico con 2 assi interpolati a ciclo automatico. Permette la pulizia completa dell’angolo saldato sia superiore che inferiore. Può inoltre lavorare profili di qualsiasi forma: lineare, raggiata nella parte interna ed esterna. La macchina può essere equipaggiata fino ad un massimo di 10 utensili più la fresa a disco per la contornatura esterna, tutti i suddetti utensili sono gestiti dal controllo numerico. Grazie ad un sistema autocentrante, i coltelli compensano le tolleranze del profilo e garantiscono un’elevata qualità di finitura. La macchina è predisposta di PC industriale per la gestione e la visualizzazione grafica di tutte le fasi di lavoro. Se necessario, la pulitrice CM 170 può essere equipaggiata per una perfetta pulizia delle geometrie più complesse o rivestimenti molto delicati e difficili come l’acrilico.
CM 1S
La pulitrice automatica CM 1S effettua la pulizia del cordolo di saldatura dell’angolo in PVC attraverso la combinazione di un gruppo fresa e di due unghiatori per la parte superiore ed inferiore del telaio. I gruppi fresa opportunamente sagomati sono dotati di cambio rapido per agevolare l’operazione di cambio formato. Gli unghiatori si adattano alla superfice del profilo grazie ad un sistema autolivellante. Tutto il ciclo di lavoro è coordinato da un PLC interno che gestisce il bloccaggio della cornice saldata e fa partire il ciclo di pulitura. CM1S è dotata di due comodi bracci per il supporto e la gestione della rotazione del telaio. La macchina, opportunamente configurata con i necessari utensili, può lavorare tutti i tipi di profili standard, acrilico e rivestito.
ASD 30
Avvitatore semiautomatico con alimentazione automatica delle viti per il fissaggio del rinforzo per profili in PVC. Un comando a pedale dà l’avvio al morsaggio del profilo e all’avvitatura. Il corpo macchina è montato su una struttura metallica dotata di una rulliera in entrata ed una in uscita.