Centro di taglio CNC con 2 assi controllati, progettato per tagliare profili in PVC con la massima velocità di taglio e la più elevata qualità. La macchina carica i profili dal magazzino stock di barre, tagliando e scaricando il pezzo, in completa autonomia e senza l’assistenza dell’operatore. La direzione di lavoro è disponibile secondo le esigenze del cliente, da sinistra a destra e viceversa.
Le troncatrici a doppia testa sono utilizzate per il taglio di profili in alluminio, PVC e leghe leggere, ideali per lavorazioni di serie e per applicazioni speciali in quanto garantiscono grande affidabilità. Le presenti Serie, dotate di elevata rigidità, montano due teste di taglio indipendenti, una fissa e l’altra mobile che opera in due modi diversi
Le troncatrici monotesta sono state progettate per il taglio di profili in PVC e/o alluminio e materiali simili. Le presenti Serie di troncatrici sono composte da vari modelli, ognuno diverso dall’altro in termini di sistema di taglio e diametro lama, fino a 650 mm. Tali caratteristiche, unite alla struttura solidamente incorporata, permettono di effettuare tagli di precisione su profili di varie dimensioni.